con grande piacere vi informiamo che anche quest'anno ci sarà...
CHIAMATA A RACCOLTO !!!!!
giornata dedicata alla biodiversità. alla mostra, scambio, donazione sementi "antiche", riproducibili, non manipolate, tipiche e locali, al coltivare sano e sostenibile, alla condivisione di conoscenze, saperi e buone pratiche.CHIAMATA A RACCOLTO 2017 si terrà
DOMENICA 26 NOVEMBRE
presso gli impianti sportivi di
RASAI di SEREN del GRAPPA (BL)
(spazio coperto e riscaldato)
Saranno presenti una serie di associazioni, gruppi, realtà di "salvatori di semi" sia dall'Italia che dall'Estero, che porteranno a Rasai una miriade di patate, fagioli, masi, cereali, orticole, fiori..
Anche quest'anno saranno protagoniste della giornata le scuole, sia bellunesi che non
Siamo ancora in piena fase organizzativa e quindi, chiunque desideri venire a chiamata a raccolto ci contatti e saremmo ben felici di dargli spazio, dell'ottimo cibo e una calorosa accoglienza.
Oltre allo scambio sementi ci sarà anche un mercatino di prodotti biologici, tipici e locali, coltivati in maniera sana e sostenibile.
Non mancheranno spazi di dibattito, convegni, laboratori per bambini e tanto altro.
Per conoscere il programma dettagliato di CHIMATA A RACCOLTO 2017 basterà seguire gli aggiornamenti che faremo man mano qui nel nostro blog.
Di certo c'è che sarà dato uno peso più rilevante al cibo. Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Seren del Grappa e a una nutrizionista stiamo pensando a un menù adeguato a questa iniziativa.
Vi aspettiamo domenica 26 novembre a Rasai di Seren del Grappa, stiamo lavorando per costruire una giornata capace di far conoscere le grandi potenzialità e straordinaria qualità della biodiversità, del coltivare sano e del costruire insieme.. e non mancheranno divertimento.. convivialità.. musica e.. belle sorprese..
Se avete delle idee da proporci o vi interessa mostrare o scambiare le vostre sementi.. non indugiate a contattarci